Avvisi

BUONA PASQUA

Ciao a tutti, dopo ormai un mese di sospensione delle attività de L’Officina, in questa settimana che ci avvicina alla Pasqua, cogliamo l’occasione per farvi un saluto e un augurio di trascorrere questo periodo in salute, insieme alle persone che amate e nel miglior modo possibile 🌸

Per quanto riguarda le nostre attività, non siamo in grado al momento di dirvi quando riprenderanno, perché ancora nulla si sa… non amiamo troppo apparire sui social, ma visto il prolungarsi della situazione di isolamento, proveremo ad attivare soluzioni dove ancora non lo abbiamo fatto.
Per tutti coloro che hanno abbonamenti o corsi in sospeso (sia adulti che bambini), vi assicuriamo che metteremo tutto il nostro impegno per terminare le attività e venire incontro alle esigenze di tutti.
Questa situazione ci investe particolarmente poiché noi basiamo le nostre attività proprio sull’aggregazione, sullo stare insieme, sul valore della socialità vissuta, attraverso la presenza, il contatto fisico, lo sguardo.
Le misure di sostegno che lo Stato ha stanziato per le imprese purtroppo non sono minimamente sufficienti a coprire il danno economico che tutti noi ci troviamo ad affrontare.
Ma teniamo duro, certi che… ANDRÀ TUTTO BENE 🌈
Manuela e Nicoletta

Stella di Betlemme